DOMANI SI TORNA AL PALLI. ARRIVA LA FOLGORE CARATESEsi gioca il turno infrasettimanale in serie D
Il Casale ritrova nuovamente il 'patrigno' (in questa travagliata stagione) Natal Palli dove, con inizio alle 14.30, sarà ospite la Folgore Caratese di mister Siciliano. I nerostellati archiviano la tutto sommato immeritata sconfitta di Gozzano (e le code polemiche), e guardano a domani con la speranza di invertire finalmente il trend negativo di sconfitte tra le mura di casa. Per far ciò dovranno tuttavia superare una formazione che, seppur sia reduce da un periodo di acque agitate, arriva da un successo e si presenta a Casale con un bagaglio di valori tecnici importanti. Lo scorso campionato, in una giornata piovosa fu un 2-1 per i lombardi, con Simeri mattatore (doppietta) e rete del momentaneo pareggio di Andrea Cardini, che domani non potrà essere ancora del match. Melchiori tuttavia potra contare sul recupero di Cappai e Buglio (scampoli di partita a Gozzano per entrambi, con Buglio da valutare) e Simone, rientrante dalla squalifica. Nella gara di andata i nerostellati strapparono il pareggio con un gol di capitan Mazzucco.
![]() Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato
#CASALEFBC
F.B.C. Casale A.s.d. Via Garibaldi, 45 15033 Casale Monferrato (AL); CONTACT CENTER 0142/809600 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 20 e il sabato dalle 10 alle 14.
Per conoscere i canali di contatto dedicati agli abbonati allo stadio Natale Palli visita la sezione CONTATTI del nostro sito. Per ulteriori informazioni scrivere a info@casalefbc.it. @Copyright 2018 - CASALE FBC - powered by KICORE
|